La nuova generazione di IVU.ticket.box
Berlino/Aachen, 14 febbraio 2022 | Durevole, efficiente, performante: IVU Traffic Technologies lancia la quinta generazione del computer di bordo IVU.ticket.box completamente rinnovato. Il dispositivo all-in-one fornisce tutte le funzionalità del veicolo per gestire in modo integrato la vendita e il controllo dei biglietti e per coordinare le operazioni di guida.
Da oltre 12 anni le aziende di trasporto utilizzano con successo IVU.ticket.box come unità di controllo digitale nell'autobus per vendere e controllare i biglietti, comunicare con la centrale di controllo o gestire l'elettronica di bordo. Ora il computer di bordo più venduto in Germania entra nella nuova generazione con prestazioni nettamente superiori e una struttura modulare.
La quinta generazione di IVU.ticket.box offre prestazioni ancora migliori, componenti di alta qualità e un'operatività ottimale, con un minimo di lavori di conversione. Il dispositivo, resistente all'acqua e allo sporco, ha un design modulare ed è ideato per almeno dieci anni di uso intensivo nei servizi di linea grazie ai suoi componenti intercambiabili.
Per alleggerire il personale di guida e accelerare la salita sull'autobus, i passeggeri possono pagare o scansionare i biglietti elettronici e con codice a barre senza contatto. Il computer di bordo visualizza tutte le informazioni rilevanti sul display del cliente, stampa i titoli di viaggio ed elabora senza problemi anche i dati dei biglietti più complessi.
Inoltre, IVU.box.gateway modulare equipaggia IVU.ticket.box con tutte le interfacce necessarie per collegare tutte le periferiche del veicolo, come i dispositivi radio analogici audio e luminosi, il controllo delle porte, i dati del CAN-bus o i dispositivi IBIS e IBIS-IP. Grazie al display touch non riflettente, i conducenti possono utilizzare l'interfaccia in modo rapido e intuitivo anche nelle frenetiche situazioni quotidiane, con una visibilità ottimale in qualsiasi condizione di luce.
"La quinta generazione del nostro IVU.ticket.box modernizza l'intera unità di controllo digitale dell'autobus" ha affermato Falko Hagebölling, responsabile sviluppo di IVU Traffic Technologies. "Sono molto lieto che, oltre al significativo aumento delle prestazioni, possiamo ora offrire ai nostri clienti ulteriori miglioramenti a concetti già collaudati".
Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.
Potrebbe interessarti anche
Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.