IVU si espande in India
Berlino/Delhi, 23 ottobre 2024 | Affidabile, sicura, digitale: la nuova ferrovia regionale ad alta velocità da Delhi a Meerut utilizzerà in futuro il software integrato IVU.rail di IVU Traffic Technologies AG per la pianificazione e la programmazione del personale. È la prima volta che l'azienda berlinese opera nel Paese più popoloso del mondo.
Con una flotta di 40 treni moderni che viaggiano a una velocità di 160 km/h, il nuovo "Regional Rapid Transit System" (RRTS) sta portando il trasporto regionale nell'area di Delhi a un nuovo livello. In futuro, un treno circolerà ogni 15 minuti su due linee, accorciando notevolmente i tempi di percorrenza per i pendolari. E questo su scala indiana: la metropoli di Delhi conta oltre 20 milioni di abitanti, mentre il "sobborgo" di Meerut, a circa 70 km di distanza, ne conta più di 1,5 milioni. DB RRTS Operations India Pvt. Ltd, la società operativa indiana di DB International Operations, è stata incaricata dell'operazione. In futuro, l'azienda si affiderà alla soluzione software IVU.rail di IVU Traffic Technologies per la pianificazione e la programmazione dei suoi oltre 600 dipendenti. IVU.cloud garantisce una rapida messa in funzione del software e un funzionamento senza intoppi.
Praveen Goyal, CEO di DB RRTS Operations India "Con la rete RRTS, stiamo definendo nuovi standard nel trasporto ferroviario regionale in India, che comprende anche un sistema informatico moderno e affidabile - ecco perché abbiamo scelto il leader di mercato IVU.rail", afferma "Questo ci permetterà di offrire un trasporto sicuro e di alta qualità a costi ottimizzati fin dall'inizio dell'intera rete". Nell'ambito della strategia di digitalizzazione della DB RRTS, dall'inizio del 2025 il software si occuperà della turnazione, della pianificazione delle ferie e della distribuzione dei turni di oltre 600 lavoratori a Delhi.".
Martin Müller-Elschner "Siamo lieti di essere coinvolti nella costruzione della nuova ferrovia regionale ad alta velocità nell'area di Delhi. La cooperazione in India rappresenta un'ulteriore pietra miliare per noi nell'internazionalizzazione della nostra azienda", afferma , CEO di IVU Traffic Technologies. "Dimostra ancora una volta che con il nostro software integrato, offriamo esattamente le soluzioni giuste per le sfide affrontate da un'ampia gamma di aziende ferroviarie in tutto il mondo".
Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 1000 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.
Potrebbe interessarti anche
Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.