Springe zum Hauptinhalt
Indietro

Record di presenze al Forum Utenti 2024 della IVU

Berlino, 18 marzo 2024 | Interessanti presentazioni di esperti, interventi di rilievo e incontri interattivi di User Group hanno caratterizzato il Forum Utenti della IVU, svoltosi il 14 e 15 marzo 2024 a Berlino. Oltre 1.000 visitatori da tutto il mondo hanno partecipato all’incontro annuale organizzato dalla IVU, stabilendo un nuovo record di presenze.

Alla 36° edizione del Forum Utenti 2024 di IVU Traffic Technologies hanno preso parte numerosi ospiti internazionali che hanno colto l’occasione per aggiornarsi sugli ultimi sviluppi della IVU e scambiare opinioni con altri utenti. Come l’anno scorso, il Forum Utenti si è tenuto dal vivo nel cuore di Berlino, presso la Telekom Hauptstadt¬¬repräsen¬tanz. 

Anche quest’anno il Forum Utenti ha offerto un programma ricco e variegato, con rinomati relatori. Bruno Stehrenberger, direttore di Basler Verkehrs-Betriebe, Niko Warbanoff, presidente di DB E.C.O. Group e presidente del Consiglio di amministrazione di DB International Operations, Frank Niggemeier-Oliva, AD di Bahnen der Stadt Monheim GmbH e Frank Gäfgen, AD di Stadtwerke Münster, hanno presentato le loro Best Practices e i loro approcci risolutivi per le sfide attuali nel settore dei trasporti pubblici.

Il programma è stato integrato con diversi incontri di User Group, workshop specialistici e una mostra espositiva. Per l’intrattenimento serale, la IVU ha invitato i suoi clienti al “Metropol”, un ex teatro e noto club della zona ovest di Berlino. Il momento clou della serata è stata l'esibizione del gruppo musicale IVU.groove.

“Ogni anno il Forum Utenti è un evento importante per tutti i dipendenti della IVU e per me personalmente. Mi rende particolarmente lieto sapere che questo scambio reciproco viene apprezzato anche dai nostri clienti”, afferma Martin Müller-Elschner, CEO di IVU Traffic Technologies. “L’appuntamento per il prossimo anno è già stato confermato da molti ospiti e noi non vediamo l’ora”.


Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies garantisce un trasporto pubblico efficiente ed ecologico con più di 1.000 esperti ed esperte. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di trasporto su autobus e su rotaia: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri fino al controllo di adempienza dei contratti di trasporto. Lavorando in stretta collaborazione con i propri clienti, l'azienda porta al successo progetti informatici impegnativi, garantendo così una mobilità affidabile nelle metropoli di tutto il mondo. 
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Contatto stampa
Siamo lieti di aiutarti.

Hai domande sulla IVU o sui nostri comunicati stampa, hai bisogno di una foto stampa o vuoi essere aggiunto alla nostra lista di distribuzione per la stampa? Non esitare a scriverci e ti risponderemo il prima possibile.

Contatto stampa
*Informazioni obbligatorie
Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.